Top
microscopio

Il metodo

La Lampada di Wood

check up viso lampada di wood

La Lampada di Wood per la Skin Care Specialist è uno strumento fondamentale per verificare lo stato dell’epidermide e della barriera epicutanea e visualizzare gli inestetismi presenti, a volte non riscontrabili a occhio nudo.

La particolarità di questo strumento è che permette la “visione” della pelle e della sua situazione sia da noi operatrici in estetica che allo stesso cliente attraverso uno specchio posizionato all’interno dell’attrezzatura.

Ciò che ci teniamo a sottolineare è che la cliente può rendersi conto visivamente della situazione della sua pelle in quanto questo strumento evidenzia, tramite diverse colorazioni, inestetismi quali disidratazione, presenza di sebo nei pori, ispessimento cutaneo, macchie solari ed invecchiamento precoce

Inoltre, se la cliente decide di intraprendere un percorso di lavoro insieme per ripristinare il corretto equilibrio della sua barriera epicutanea, potrà verificare periodicamente con la Skin Care Specialist i risultati ottenuti e apprezzare nel tempo i graduali miglioramenti

 

L'indagine sole


Con l’arrivo dell’estate, la Lampada di Wood diventa l’alleato n. 1 della nostra pelle in quanto per conoscerci al meglio e preparare la pelle all’esposizione solare è fondamentale che la nostra barriera epicutanea sia in equilibrio: scottature, eritemi e macchie solari sono inestetismi che possono colpire qualsiasi persona e per contrastarli un’Indagine Sole è lo strumento perfetto!

 


Ma cos’è l’Indagine Sole? È un Check Up effettuato da noi Skin Care Specialist utilizzando la Lampada di Wood, uno strumento che tramite una luce particolare permette di evidenziare sulla pelle eventuali inestetismi “colorando” le zone interessate di tonalità diverse. 

Analizzando il risultato insieme alla cliente è possibile costruire una Beauty Routine estiva che le permetterà di evitare l’insorgere di inestetismi derivanti dall’esposizione solare, strutturare un percorso di trattamenti PRE e POST – SOLE e mantenere intatta la sua bellezza permettendole così di godersi un’abbronzatura uniforme in tutta sicurezza. 

 

Questo tipo di Check Up è gratuito, indolore ed estremamente utile prima e dopo l’estate per far risplendere la tua bellezza senza imperfezioni. Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni

 

Desideri ricevere una prima consulenza personalizzata con una Skin Care Specialist?
Chiamaci per fissare un Check Up gratuito!

 

ACCEDI IN ANTEPRIMA ALLE NOSTRE OFFERTE ESCLUSIVE!

Ricevi subito un Coupon -10% sul tuo primo acquisto