Top
microscopio

Il metodo

Il Servizio Calco

Il Servizio Calco è un servizio innovativo che nasce con l’obiettivo di seguire passo passo l’evoluzione della pelle delle clienti anche a distanza. Durante l’ultimo periodo, sempre più clienti ci hanno contattato da varie parti d’Italia e sentivamo l’esigenza di seguire queste persone con lo stesso metodo con cui lavoriamo in Istituto: con efficienza, con professionalità, con un quadro ben chiaro della situazione del loro organo pelle tra le mani. 

 

Solo in questo modo noi Skin Care Specialist possiamo consigliare le clienti al meglio andando a soddisfare i bisogni specifici che ogni pelle ci racconta: da qui nasce il Servizio Calco a distanza, un comodo kit domiciliare per effettuare autonomamente il calco a casa.

 

Tramite un Check Up strumentale utilizzando il Microscopio Biologico analizziamo l’organo pelle attraverso un calco, un’ impronta che viene presa su varie parti quali solitamente viso e corpo.

 

Questo metodo ci consente di poter capire chiaramente le anomalie presenti nella pelle, impostando una programmazione chiara e precisa per le soluzioni alle problematiche riscontrate, attraverso un corretto protocollo di lavoro sia in Istituto (quando possibile) che domiciliare.

Il Servizio Calco ci permette di fare periodicamente delle verifiche, ogni 2-3 mesi circa, per constatare i miglioramenti ottenuti sulla pelle del cliente attraverso il lavoro effettuato: ha un’enorme importanza per la Professionista ed è di grande valore per la cliente in quanto vedere il calco della propria pelle, come inconfutabile prova del proprio miglioramento estetico, da fiducia nel trattamento e sicurezza nella riuscita dello stesso.

 

Vuoi provare il nuovo Servizio Calco domiciliare? Mandaci una richiesta via mail!

 

ACCEDI IN ANTEPRIMA ALLE NOSTRE OFFERTE ESCLUSIVE!

Ricevi subito un Coupon -10% sul tuo primo acquisto